domenica 10 febbraio 2013

Eccomi, vi avevo promesso di farvi vedere il porta cellulare Smart - Phone che è un pò più grande dell'I-Phone e quindi mi sono messa di buzzo buono e ho fatto io le misure, cercherò se mi andrà, di farne un altro per farvi vedere qualche foto della preparazione , misurazione e delle stoffe usate, un tutorial direte voi! ss...si forse ma non chiamatelo così che mi emoziono ce la farò mai? o mi vergognerò a vita? vedremo, intanto le più brave possono già cimentarsi in quest'idea, per la quale darò qualche dritta.

porta smart-phone con riporti in pelle davanti e applicazioni in pelle-cuoricini


taschina retro in pelle per cuffiette 

Bisogna tagliare due strisce lunghe  15 pollici e larghe 4 . se volete sapere le misure corrispondenti italiane scrivetemi, il progetto è quello a sandwich stoffa principale dritto contro dritto con la stoffa che fa da riempimento interno e poi del velcro per fare la chiusura.



Confezione regalo





Nessun commento: