giovedì 31 gennaio 2013

torta decorata con pdz

Sono stata assente dal Blog perchè con Gennaio inizia nella mia famiglia la serie di compleanni il 22 gennaio il mio piccolo uomo ha festeggiato il suo compleanno Auguri Claudio! 
Mi  ostino a occuparmi anche della preparazione delle torte:
 la prima che confeziono con la pasta di zucchero ve la posto qui sotto: 3 giorni di preparazione! prima il pan di spagna che deve venire alto e soffice poi la crema di burro per preparare la torta a ricevere la sfoglia della pasta di zucchero che verrà messa solo il giorno dopo aver messo la crema di burro perchè  se non si compatta bene la torta poi crolla sotto le decorazioni.
Sono soddisfatta perchè come prima esperienza ho avuto i complimenti dalla mia amica blogger più esperta e infatti i cagnolini fatti a mano libera non sono male credo, poi il ripieno era buono e gli invitati sono stati soddisfatti.
Non ho abbandonato il cucito anzi procedo con delle ordinazioni pasquali che vi farò vedere presto e con questo vi saluto !!  






1 commento:

lilla viola ha detto...

Bella!!!! Allora,nel tuo giardino nonsoloborse, eh?
A presto!!! lilla