venerdì 11 gennaio 2013


Buongiorno a tutti tante cose da fare oggi eh si il sabato quando si lavora tutta una settimana è sempre giorno di riordino e di pulizia ma anche di grande godimento creativo ma ahimè oggi ho invitato amici a pranzo e non avrò tempo di creare nuove cose, non ahimè per gli amici che adoro ma perchè vorrei fare tutto e tanto!, creare, invitare, ma il tempo è quello che è quindi ho pensato di postarvi dei portacellulari  che uso per me, neanche bellissimi a dire il vero dato che quelli più belli che ho regalato non li ho fotografati, distrattona! ma il concetto e l'idea  è quello che conta nel nostro scambio via blog eccoli li trovate spiegati in video benissimo nel blog leborsedigaia lei è veramente una grande! brava, simpatica e fantasiosa. io mi limito a delle fotografie perchè non mi cimento ancora nei tutorial e quindi:



porta cellulari

Qui il particolare della farfalla confezionata  con il "Quick YO-YO  MARKER " della CLOVER  e arricchita con perline

nel portacellulare bianco la taschina per la cuffietta comodissima, e la scelta di un tessuto morbido che pulisce automaticamente lo schermo dell' I-PHONE  

Nessun commento: