mercoledì 6 marzo 2013


Buongiorno! continuano i festeggiamenti ed il 2 marzo ho festeggiato il mio compleanno rido nel dirlo , ma dalle nostre parti si dice io me la canto ed io me la suono forse anche altrove è frase d'uso, comunque: ho fatto l'ennesima torta cake design romantica come me: un tralcio di rose che scende da un pan di spagna alto alto a tre strati soffice soffice come le torte vere americane farcito con crema di fragole e crema chantilly negli altri strati. Questo ha prodotto una battuta D'ARRESTO NEI MIEI LAVORI DI CUCITO ma. io sono una creativa faccio torte per tutti come hobby e vuoi che non mi cimentavo da neofita nella mia? eccovela:
SONO GRADITISSIMI COMMENTI E CONSIGLI

sS

torta del mio compleanno cake design by Me 




particolare delle rose  in pdz


Nessun commento: